Home Recensioni LLegamos

LLegamos

Ecco il primo cd single facente parte di una serie di registrazioni , che usciranno via via sempre come single , che Miguel Enriquez ha registrato per Orula Records, avvalendosi di grandi cantanti come ‘Roberton Van Van’, Dagoberto Vasquez ( ‘La Revé’ ), Sixto ‘El Indio’ Llorente.
L’orchestra è formata da validi elementi:
Ritmos : Roberto Linares Brown, Yoser Rodriguez, Jorge Luis ‘Papiosco’, Jalidan Ruiz. Metales: Alexis Baro (1era y 2era ), Yordan Martinez ( 1ero y 2ero ).

Il brano , composto da Pérez Ramirez, comprende in sé svariati filoni della musica cubana, come il Son, il Guaguanco, il Changui……che amalgamati sfociano in una bellissima e ballabilissima Salsa Cubana Moderna.
Ecco dunque un brano che sicuramente bisserà il successo di ‘Abre que voy’, e sara’ un piacevolissimo e raffinato ‘tormentone’ delle piste Latine 2011.

Roberto Rabbi

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here