Mi Rumba (Higly Reccomended Cd

Dopo il grande successo del primo album “Siguiendo la linea”, ‘Croma Latina’ si ripropone al mercato discografico con un nuovo progetto , ricco di ritmo, novità e 3 video clip musicali , con la partecipazione di grandi artisti nazionali ed internazionali.
Con questo album l’ Orchestra Croma Latina si consacra -infatti- tra le migliori band – quantomeno europee – di Salsa.
Il cd inizia con la Salsa stile NY decisamente ‘da tiro’ ‘Vuelve a mi’, alla track 2 una cover composta da Gianni Bella : ‘Nell’ aria’ interpretata da Rita , cover perfettamente riuscita in questa bella versione salsera cui segue la Salsa Gorda ‘Mi rumba’, il Salsaton ‘Que bueno’ a duo tra Rey el Vikimgo e Rita, l’ arrangiamento sempre in chiave salsaton e con lo stile di Ricky Campanelli dello standard ‘Ran Kan Kan’ ancora con Rey affiancato da Alejandro El Niño Jesus . La sesta track vede Luisito Rosario a duo con Rita nella Salsa romantica ‘ Corazon Partio’ brano gia’ famoso composto da Alejandro Sanz; molto bella pure il Montuno/ Descarga ‘ Pal Monte’ cui seguono altri due pezzi Salsa: ‘ por ella’ e’Te va a llorar’. Chiude il cd (50’) il Salsaton ‘ Sintonia total’ by Ciclon Cubano e Rita.
Produzione davvero convincente sia per la qualita’ musicale e sia per quella di registrazioe, che per la totale ballabilita’.
Come bonus tracks troviamo i tre videoclip.’Vuelve a mi’, ‘El aire’ e ‘Mami’.

Roberto Rabbi

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here