Pedro Gonzalez conquista l’accesso alla fase serale di Amici

Entrato da circa un paio di mesi nella scuola di Amici in veste di ballerino , il cubano Pedro Gonzalez , più noto ai bachateri come la voce di “Angels” , Musa” e “Shut Up” sta mettendo ,giorno dopo giorno , le fondamenta per costruirsi un nome importante nella storia degli allievi della prestigiosa scuola di talenti di canale 5.
Un altro passo importante, oltre ad essersi finalmente guadagnato la stima dei propri compagni come il miglior ballerino all’interno dei 17 allievi che compongono la classe, è quello in cui Pedro si è anche guadagnato l’accesso alla fase serale del programma che andrà in onda tutti i mercoledi dal 14 gennaio prossimo e che vedrà in sfida in base alla classifica di gradimento del pubblico i 14 concorrenti divisi equamente tra la squadra bianca e quella blu (nella quale fa parte Gonzalez).
Questa è la fase più importante del programma dove la maggior parte del pubblico potrà seguire da vicino le gesta del giovane ballerino cubano e perchè no cercare di votarlo facendo in modo che la sua avventura possa durare fino in fondo.
Attualmente anche il pubblico ha vinto i pregiudizi verso di lui ponendolo al primo posto della classifica generale. E questo è un buon segno dato che nella fase del serale sarà proprio quest’ultimo unico ed imprescindibile giudice di gara.
Forza Pedro , siamo tutti con te!!!

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here