Un Film ed un nuovo album per Domingo Quiñones con la nuova casa discografica

Mancano pochi mesi ormai per rivedere dopo tre anni di silenzio il Sonero Domingo Quiñones di nuovo sul mercato discografico e lo fa con la nuova casa discografica colombiana, la Tropisounds insieme alla quale uscirà a breve “Domingo Quiñones Conquistador de Corazones” un disco di dodici tracce nove delle quali firmate dal famoso artista e cantante.
Quest’album, avrà per la prima volta anche una balada romantica , novità assoluta all’interno di un disco di Quiñones il quale vuole regalare anche altre produzioni di salsa dedicate per lo più alle donne in uno stile si romantico, ma che strizza l’occhio anche ai ballerini, quest’ultimi fonte di ispirazione nella carriera del cantante di “Salsumba”.

Ma la novtà discografica non è l’unica primizia del fine 2008 per Domingo, a breve cominceranno anche le riprese per il sequel di “American Gangster” ottimamente interpretato nella prima versione da Denzel Washington e Russel Crowe. In questa nuova puntata Quiñones avrà la parte di un famoso narcotrafficante messicano ricoprendo quindi una parte importante di questo film che ha avuto un grande successo di pubblico.
Un fine 2008 fortunato dunque per uno degli esponenti di spicco della salsa mondiale che finalmente il prossimo anno potremo anche vedere sul grandeschermo

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here