Roberto Linares Brown in arrivo anche in Italia

Orula Records, etichetta discografica specializzata nella musica latina, ha il piacere di presentare, in anteprima per il mercato Europeo, un’altra delle sue produzioni. Etichetta già nota per successi di artisti come Miguel Enriquez con i cd “Sacala sacala – Loco loco – Que te den?…Camina!”, Alberto GV con il cd “Con la frente en alto” e Juan Miguel Queipo con il cd “Quiero Bailar Bachata”, considerati attualmente tra i più ballati e suonati nelle piste latine di tutto il mondo, è pronta a inserire nella sua “scuderia” una nuova giovane promessa.
L’artista che Orula Records và a presentare è Roberto Linares Brown già conosciuto nel panorama musicale latino come ex tastierista e arrangiatore di Adalberto Alvarez, Mayito Rivera, Miguel Enriquez, Habana City, ed ora alla sua prima uscita discografica come autore.
Nel CD promozionale vengono proposti tre inediti, tutti firmati Roberto Linares dal titolo “Que no se pierda la esencia” – “Un son sencillo” – “Pau pau”. L’album in versione full è stato pubblicato e distribuito da ORULA RECORDS e RLB Enterprises negli USA a inizio 2008 dove già è uno dei dischi più suonati e che ora si appresta ad arrivare anche in europa.

Beppe Nebbia – beppe@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here