Nuovo singolo per Héctor “El Father” e Tito Nieves

Il cantante portoricano Tito Nieves, vincitore di un premio Billboard Latino 2008 con il brano “Mas que tu amigo”, contenuto nel disco “Canciones Clásicas De Marco Antonio Solís”, ha inciso un nuovo singolo dal titolo “Te vi llorar”, insieme al reggaetonero Héctor “El Father”.
La nuova canzone porta con sé un messaggio di forte denuncia contro la violenza domestica, con parole crude ma nello stesso tempo positive, scritte per sostenere e aiutare tutti coloro che conoscono purtroppo questa triste realtà all’interno delle proprie mura domestiche.
Il singolo, scritto da “El Father” e dal compositore Wise, è stato registrato sia in in versione reggaeton che in bachata e sarà incluso nella nuova produzione discografica dell’artista dal titolo “Mi trayectoria”, che uscirà sul mercato il prossimo mese di Giugno.
Hector sembra essere molto soddisfatto del lavoro fatto e sicuro che il nuovo singolo entrerà nel cuore di tutti i fans, dal momento che “Se unieron dos voces, pero una sola alma”, grazie alla splendida interpretazione e alla voce del grande Tito Nieves.
Il reggaetonero lancerà inoltre il suo secondo disco da solista da titolo “El juicio final”, in uscita per la fine del 2008.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleCon Todas Las De Ganar
Next articleHimno A La Mujer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here