Folli spese per J.Lo e Marc Anthony

Sembra proprio che la cantante Jennifer Lopez ed il marito Marc Anthony abbiano trovato il modo di spendere la cifra record di 6 milioni di dollari, sborsata dalla rivista People per i diritti concessi per la pubblicazione delle prime foto dei gemelli nati lo scorso 22 Febbraio.
La celebre coppia di artisti ha raggiunto un accordo con una prestigiosa boutique la quale ha ricevuto il delicato compito di arredare la camera di Max ed Emme e come se non bastasse, J.Lo spenderà altri 130 mila dollari per abbellire, secondo il proprio gusto, la stanza dei suoi figli nella residenza familiare di Portorico.
Ovviamente, il marito Marc Anthony non poteva essere da meno ed ha deciso di fare un regalino all’amata moglie spendendo la modica cifra di 300 mila dollari per un anello di diamanti di Michael Bondanza, per festeggiare la nascita dei due gemelli.
I due neo-genitori stanno vivendo un momento stupendo della loro vita, dedicando ogni minuto della giornata ai figli, rivelando che Marc è senza dubbio il più bravo dei due a cambiare i pannolini.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleI 30 anni di Pedro Navaja
Next articleLa Caribeña

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here