Quanto vale il figlio di una celebrità?

Jennifer Lopez e Marc Anthony riceveranno una cifra da capogiro da parte di una prestigiosa rivista americana che si è aggiudicata l’esclusiva per la pubblicazione delle foto che documenteranno la nascita dei due gemelli della coppia, prevista nei prossimi giorni.
Secondo una fonte vicina agli artisti, la rivista People, dopo aver pubblicato le foto del figlio di Christina Aguilera, sarebbe disposta a pagare tra i quattro e i sei milioni di dollari per i diritti in esclusiva per gli Stati Uniti, battendo di gran lunga la cifra di quattro milioni di dollari sborsata nel giugno del 2006 per i diritti nordamericani delle foto di Shiloh, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt.
Larry Hackett, editore della rivista, risponde alle tanti voci sostenendo che “Le celebrità hanno sempre avuto fiducia in People per come tratta i loro momenti più intimi con sensibilità e accuratezza. Per più di 33 anni abbiamo offerto ai nostri lettori le foto dei figli delle persone famose… e continueremo a farlo per i nostri lettori. Oltre a questo, non discutiamo dettagli di alcuna negoziazione”.
Al contrario della coppia Jolie-Pitt che donò in beneficenza la cifra ottenuta dalla celebre rivista, gli agenti di J.Lo non hanno ancora risposto alle richieste di commenti fatte dalla stampa, non rivelando alcun proposito dell’attrice e del marito Marc Anthony nel caso in cui guadagnassero una cifra cosi alta.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here