Elvis Creso ritorna con “Suavemente, el aniversario”

Il cantante boricua Elvis Crespo uscirà nel mese di Aprile con una riedizione speciale di “Suavemente, el aniversario”, il fortunatissimo disco che nel lontano 1998 gli regalò fama e notorietà a livello internazionale.
La nuova produzione musicale nasce in un momento di grande maturità artistica e personale, con l’intento di offrire una sorta di intimo homenaje ai brani che lo hanno consacrato nell’Olimpo della musica latina, segnando alcune delle tappe più importanti della sua carriera.
Nel corso di una simpatica intervista, il merenguero boricua ha dichiarato di voler celebrare “en vida” questo importante anniversario, per distinguersi da quelle produzioni con cui le case discografiche rendono omaggio ad alcuni artisti solo dopo la loro morte.
Il grande successo di Suavemente, brano che ha fatto e fa ballare da anni tutto il mondo latino, nasce secondo Crespo dall’innovazione che il brano ha causato nel 1998 determinando la rottura delle barriere culturali e linguistiche: è per questo che si ha la possibilità di ascoltarlo oggi “come se fosse di oggi”, come se questi dieci anni non fossero mai passati.
Crespo ha dichiarato che i dieci brani del nuovo disco verranno registrati a Puerto Rico e che saranno impreziositi da nuovi arrangiamenti e prestigiose collaborazioni con importanti artisti internazionali.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here