“Sabor y Ritmo” Oliver come un Ciclone per la Salsa.It.Vol 4

All’interno della Salsa.It compilation vol. 4 irromperà come un ciclone una salsa che scalderà l’animo di tutti i salseros che vorranno ascoltare ma soprattutto ballare un brano carico e pieno di energia cantato da una delle voci più potenti e grintose di tutto il nostro panorama musicale.
Stiamo naturalmente parlando del cantante venezuelano Oliver che con “Sabor y Ritmo” abbandona le vesti romantiche con il quale abbiamo imparato a conoscerlo in tutte le precedenti edizioni della compilation edita da Alosibla, per tornare a cantare seguendo lo stile del suo inizio carriera e del suo primo successo che risale a qualche anno fa intitolato “A Calzon Quitao”.


Un ritorno al passato dunque dove Oliver ci regala una salsa molto carica ed energica in puro stile venezuelano.
Ed è proprio in Venezuela infatti che il cantante di “Te Quiero” è andato a registrare questo progetto dove ha potuto così approfittare della collaborazione di illustri musicisti del panorama musicale venezuelano, contattando alcuni esponenti del famoso gruppo Los Adolescentes Orquestra. Questa famosissima band, ricordiamo, ha avuto un grandissimo successo nella decade degli anni novanta portando nuovamente la musica venezuelana ai tempi d’oro dei grandi sonoeros come Oscar D’Leon.
Insieme a questi musicisti è nato così un arrangiamento perfetto, ottimamente miscelato che risalta in pieno il titolo della canzone.

I Dj’s la potranno usare per dare un bel cambio di marcia alle proprie serate dedicando così qualche minuto ai bailadores che amano ballare salse dal ritmo particolarmente veloce in modo che anche loro avranno di che scatenarsi.
Un altra perla per il poderoso cantante Venezuelano sempre presente in tutte le edizioni delle compilation Salsa.it.

Fabrzio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here