Il disco Onda Tropical di questa settimana è felice di proporvi il gradito ritorno sulle scene musicali della storica formazione dei “Salsa Kids” scegliendo la prima traccia del loro ultimo lavoro “Baila Con Migo” che dà, inoltre, anche il titolo al nuovo album.
“Baila Conmigo”è il nome del loro nuovo lavoro, un disco di 10 tracce che spazia tra vari generi come reggaetón, balad, vallenato, e naturalmente salsa, e che riunisce i suoi componenti storici “Omar e Esteban”, con il debuttante Jomy.
Era il 1997 quando questa giovane formazione si faceva conoscere al mondo grazie a storici brani come “Déjame un beso” e “Quiero robarte un beso”, hit che gli hanno portati al successo dall’America Latina all’Europa sino in Giappone.
Questo disco porta sempre il loro stampo molto fresco e giovanile con testi e salse romantiche ma allo stesso tempo molto ballabili come “Baila Conmigo” storica hit del passato cantata da Saned nel disco dal titolo Prohibido.
Il disco è prodotto da Cutto Soto, Charlie Donato, Eduardo Reyes, Ramón Sánchez e edito per la Black Pearl Records Pr ed è in vendita dal 18 agosto.
Beppe Nebbia
Lascia un commento