Il Nuovo video di Elvis Crespo girato in Italia

Il grande merenguero Elvis Crespo dopo aver lanciato il suo più recente lavoro intitolato “Regresò el Jefe” che sta avendo un discreto successo, ha appena terminato la sua tourneè italiana che lo ha visto impegnato in un mega concerto Live sul Palco del Festival Latino Americano di Assago seguito da migliaia di fans che hnno potuto ascoltare i vecchi e nuovi successi dell’autore di “Suavemente”. Tra i nuovi successi dell’ultimo album segnaliamo anche il secondo singolo di lancio intitolato “Llorè y Llorè” del quale sempre in Italia e sempre a Milano è stato girato il videoclip musicale.
Questo video è stato girato da Crespo ed un cast di 35 professionisti all’Interno del prestigioso hotel Principe di Savoia mentre le riprese esterne sono state girate nell’adiacente piazza della Repubblica dove sono accorsi molti curiosi che hanno mandato in tilt il traffico per qualche ora ascoltando e ballando tra una pausa di lavoro e l’altra qualche nota di ottimo Merengue.
Una meta quella dell’Italia già scelta da molti artisti d’oltreoceano per girare i propri videoclip. L’ultimo in ordine di apparizione fu l’anno scorso Don Omar che tra le Magie di Roma ha girato il suo video di Angelito.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here