La data per il grandissimo evento che porterà al compimento del 45 anno di
carriera musicale per il Gran Combo de Puertorico è stata scelta e sarà il
prossimo 4 Maggio al Coliseo Josè Miguel Agrelot di Portorico con la macchina
organizzativa che si è messa già in moto per cominciare a scegliere i brani che
riproporrannoo questi lunghi anni di successi che hanno percorso in lungo ed in
largo tutto il mondo salsero mondiale.
L’evento sarà chiamato"El Gran Combo..un aniversario de Clase Mundial" e sarà un
concerto nel quale sarà incluso anche qualche tema inedito usato per completare
il cd celebrativo che uscirà qualche mese dopo questo concerto.
Prima di arrivare al 4 maggio la band di Rafael Ithier compirà diversi concerti
toccando le maggiori città degli Stati Uniti per poi sbarcare nuovamente nel
loro paese Natale dove li attenderanno migliaia di Fans oltre a quelli sparsi in
tutto il mondo per un abbraccio virtuale ad una delle Orchestre salsere più
amate in assoluto.
Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it
























