Il nuovo album di FRANCISCO CESPEDES

Il noto cantautore Francisco Cespedes ritorna a ricalcare le scene mondiali con un nuovo album che si intitola “Autorretrato” e che come dice il titolo stesso, racconterà molte verità sulla sua vita e soprattutto sul racconto delle sue parti più oscure.
Un gradito ritorno per il cantante cubano ma orami residente da più di 15 anni a Cancun in Messico con la propria moglie e la propria figlia, per un disco che vuole far pensare a coloro che lo ascolta ai propri difetti ed i propri problemi esistenziali.
Questo è un disco che porta nel pieno della maturità il cantante del successo “Vida Loca”.
Le canzoni che compongono quest’album sono “Cruzando destinos”, “Cuando no hay más”, “Dicen”, “Oye bien la clave”, “Lloras vida”, “Ahora puedo decir”, “Se me va”, “Bésame mucho”, “Si algún día”, “Patria divina”, “Ya no es lo mismo”, “Quiéreme mucho” e “Cruzando destinos (Tres cubanos).
La nostalgia che lo lega però alle sue grandi amicizie con Gilberto Santarosa, Cuco Peña e Glenn monroig lo vorrebbe far tornare a Puertorico ma ormai si sente di aver raggiunto gli oibettivi della sua vita con la moglie e la figlia che gli regalano ogni giorno pace e serenità, i veri valori che secondo lui ogni uomo dovrebbe raggiungere.
Il disco uscirà sotto il marchio della casa discografica Warner Music.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here