Problemi Legali per Rey Ruiz

Il cantante cubano Rey Ruiz, alle prese con una battaglia legale che lo accusa di essere il padre naturale del figlio di una donna colombiana con cui si presume abbia avuto una relazione al di fuori del suo matrimonio, ha effettuato qualche settimana fa il test per conoscere se effettivamente lui è il padre naturale del piccolo Samuel Marquez.
I risultati hanno confermato il 99, 9 per cento delle probabilità che il noto salsero che ha cantato pezzi di successo come “Luna Negra”,”Desde que no estas” , è il padre del piccolo.
Con questa certezza quindi Rey, che ha già affermato di non voler assolutamente riconoscere questo figlio, dovrà affrontare un’altra battaglia per il mantenimento del figlio in quanto la ventunenne madre colombiana è disposta a tutto pur di voler dare alla propria creatura il padre che merita.
Intanto Ruiz arriverà in questi giorni nella capitale colombiana con la moglie ed i suoi avvocati per preparare la propria difesa anche se con le nuove prove che sono nate a suo sfavore sarà difficile che vinca anche questa battaglia.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here