Concerti Festival LatinoAmericando 2005

Festival LatinoAmericando
Ritorna per il quindicesimo anno consecutivo il Festival Latino Americando di Milano
La location come sempre è il forum di Assago, grandissima area che permette al festival di ospitare all’interno della propria struttura migliaia di persone ogni giorno.
Luogo ideale per tutti gli appassionati di musica, arte, cucina e folklore latino. E’ infatti possibile varcando la soglia del Festival entrare in una dimensione tropicale perfettamente ricostruita. Piazze, Vialetti, Ristoranti, Bar Tropicali, Negozi con il migliori prodotti dell’artigianato latino, Librerie e mostre artistiche e culturali oltre alla grandissima area riservata ai concerti è quanto ogni anno ci riserva questa importantissima struttura, appagando la voglia che molti hanno, di passare momenti di svago nella calda estate milanese.
Il festival aprirà le porte al pubblico il 15 Giugno e resterà aperto sino al 15 di Agosto.

Come sempre ricchissimo è il calendario concerti che anche questo anno porterà a Milano i più grandi artisti internazionali.
Ecco le date dei concerti:
(N.B.il calendario concerti ufficiale è pubblicato sul sito www.latinoamericando.it le date sotto indicate sono state estrapolate dal calendario ufficiale del festival LatinoAmericando per tanto invitiamo tutti a consultare il sito del festival per verificare eventuali cambiamenti di programma o del palinsesto).

Francisco Rojos e Er Gladiatore

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here