Nuovo Album per Lalo Rodriguez

Tra alcune settimane sarà finalmente pronto il nuovo lavoro discografico del cantante Lalo Rodriguez che, dopo vari anni di assenza dalle scene salsere, ritornerà sul mercato con una produzione di undici canzoni delle quali si conoscono già il titoli, ma dal quale manca però quello più importante, ovvero il nome dell’album.
Sarà un disco che, per quanto riguarda i testi parlerà molto di temi sociali mentre per quanto riguarda gli arrangiamenti, ha voluto includere oltre agli strumenti che compongono normalmente un brano salsero, anche violini, un tromba francese ed una chitarra acustica al fine di creare un sound ampio, ritmico e melodioso.
Per completare l’opera mancano all’appello solo le voci dei coristi che saranno voci importanti del mondo salsero come quella di Luisito Carrion, Wichie Camacho e Rafael de Jesus. Una volta completata questa parte, il disco sarà pronto per la mezcla finale e successivamente per la stampa.
Siamo molto curiosi per sentire il lavoro di questo grande artista 47enne il quale prima di diventare una delle più importanti voci romantiche degli anni novanta, ha cominciato la carriera cantando nelle file dell’orchestra di Tommy Olivencia e del grandissimo Eddie Palmieri, il quale il prossimo 30 aprile festeggerà a Portorico i suoi 50 anni di carriera. un concerto al quale Lalo prenderà parte cantando i suoi brani indelebili “Mi dia Bonito”, “Kincamanche”, ed “Oyelo que te conviene”.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here