“La Fiesta” on line su Que Ritmo – Web Radio

QueRitmo Webradio, la prima radio su internet italiana interamente dedicata alla musica latinoamericana ( www.queritmo.it ) propone quotidianamente il programma “La Fiesta” , classifica dei dischi più suonati nelle radio latine, condotto da Enzo Straniero, latin dj e poliedrico professionista in onda anche sull’importante network in FM pugliese “Ciccio Riccio”.

Enzo Straniero e “La Fiesta” è un progetto radiofonico che è iniziato nel febbraio 2002 ed ha ricevuto tanti giudizi positivi da tutti gli addetti ai lavori. Da subito ha sposato la causa della trasmissione della musica in streaming ed è diventato la “voz” di QueRitmo da ottobre 2004.

Grande trascinatore che difficilmente passa inosservato, Enzo Straniero comunica, entusiasma e crea sempre nuove emozioni anche nel suo personale show che porta in giro nelle discoteche : FIESTA SALSEROS , musica e animazione creati appositamente per riscaldare le notti latine e far divertire tutti i fans de “La Fiesta”.

In onda su QueRitmo Webradio ogni giorno alle 12.15 ed in replica alle 18.15 e alle 23.00. Per scrivere una e-mail ad Enzo Straniero enzostraniero@queritmo.it

—-

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here