Nuovo Singolo per Oliver

Sulle orme del successo che ci ha accompagnato per un anno intero e che ha reso ancor più popolare di quanto lo fosse fin a quel momento, il cantante Venezuelano Oliver torna sulle scene romantiche del ritmo bachatero e lo fa ancora una volta coadiuvato dai bravissimi artisti che compongono la Raza Latina i quali tanto stanno dando alla musica latina all’interno dei nostri confini.
Con “Tu Primera Vez” infatti Oliver e la Raza Latina intendono proseguire quel successo che per un anno intero gli ha dato la precedente produzione che si intitolava “Viendonos” . I presupposti ci sono tutti in quanto il brano, musicalmente parlando è molto gradevole da ascoltare e soprattutto molto carico da ballare in pista poichè la struttura è aiutata, oltre che dalla splendida voce del cantante venezuelano, da accenti di gran cassa che marcano molto i tempi forti della frase musicale nei ritornelli. Due sono le chitarre usate per costruire la linea melodica che supporta il bongò, una tradizionale ed una chitarra elettrica che rafforza ulteriormente l’arrangiamento.
Anche il testo ci fa capire la vena romantica che caratterizza il grande Oliver, dotato come sempre di virtuosismi vocali ormai apprezzati da tutto il popolo salsero e bachatero.
“Tu primera vez” dunque ha tutte le carte in regola per confermare questo connubio artistico ai vertici dello scenario salsero nazionale ed europeo tanto da essere inseriti nuovamente da Francisco Rojos per confezionare la sua “Salsa.It compilation”.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here