Il 2005 di Marc Anthony

Il cantante Newyorkese Marc Anthony, che venerdì darà il suo primo concerto in Costarica, ha annunciato che si dedicherà il prossimo 2005 più al cinema che alla musica, in più avrà da sbrigare diversi interessi che hanno attirato la sua attenzione.
Si dice che il prossimo anno, il Re della salsa, abbia in progetto quattro film di cui uno per lui importantissimo che racconta la vita e le opere di una delle voci salsere più grandi nella storia della musica: Hector Lavoe, diretto da Leon Ichaso dove al fianco del cantante di “Ahora Quien” ci sarà la sua sposa Jennifer Lopez.
Per quanto riguarda invece i suoi impegni in studio di registrazione Marc sta finendo di produrre un disco interamente in Spagnolo per Jennifer dopodichè si dedicherà a due dischi, uno in Inglese, e l’altro fatto di baladas pop in Spagnolo seguendo l’onda di questo 2004 che lo ha visto salire al mercato con due dischi uguali nei testi ma musicalmente diversi. Due lavori straordinari che l’Academy ha premiato con due Nominations per i Grammy Awards nelle categorie miglior album di salsa e Miglior Album Latin Pop. Nomination che lo hanno reso felicissimo e con una gran voglia di fare anche per il prossimo anno.
E se il 2004 è stato un anno d’oro figuriamoci il 2005……

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here