Il Presente di Tito Rojas

Il “Gallo” salsero Tito Rojas ha appena finito di incidere il suo nuovo disco che si intitolerà “Claro, Bruto” e che dalle anteprime rilasciate, dovrebbe avere molto swing al fine di soddisfare le esigenze degli aficionados della salsa. Scritto da Ramon Rodriguez, Alvaro Torres e Jordano Morell, “Claro, Bruto” segna il 30° anno di carriera di questo famoso cantante dove alla festa per la celebrazione per questo importante anniversario sono intervenuti anche Victor Manuelle, NG2, Lito y Polaco, Luisito Carrion e molti altri.
Un periodo splendente per il sempreverde Rojas nel quale ha ricevuto la proposta da parte del rapper Johnny Perez per fare da special guest star nel suo ultimo disco “The President”. Accettato l’invito, “el gallo” canterà una salsa mista a reggaeton che si intitolerà “Tengo el Control”. Nelle interviste Rojas esprime molta felicità per questo invito poichè secondo il suo pensiero il reggaeton sta camminando mano nella mano con la salsa in quanto tutti e due i ritmi parlano di temi sociali e d’amore.
Non è la prima volta che Tito Rojas canta a fianco di un rapper in quanto già nel lontano 1996 duettò con l’altro afro americano Big Boy nel tema “He chocado por la vida”.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

SHARE
Previous articleMi Salsa The Musical
Next articleGran Combo News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here