Nuovo singolo per El Rubio Loco

E’ Trascorso più di un anno dalla pubblicazione di “Gozalo” l’album che ha consacrato “El Rubio Loco” come uno degli artisti che più si sono distinti nella passata stagione. Abbiamo avuto una ottima riconferma per quanto riguarda la vena creativa e l’acume commerciale di questo giovane artista nelle produzioni di “Con Gran sentimiento” e “Vivimos por el Baile” realizzate con “CROMA LATINA”.
Aspettavamo ora con impazienza la realizzazione del suo nuovo singolo da solista e finalmente eccoci accontentati.
LIBRE è il primo segnale di quella che sarà la prossima produzione discografica di E.R.L.
Le impressioni sono ottime, la pista risponde con la stessa energia e entusiasmo che aveva riservato agli altri singoli precedentemente proposti quindi, riteniamo che ci siano tutti i presupposti per bissare il grande successo del precedente album.
Auguriamo al Rubio Loco di poter bissare il successo e i record di vendite ottenuti con il precedente album. Se lo Merita!!!
Ecco Alcune note su questo nuovo singolo.
Questo brano è l’anticipazione del nuovo album dell’artisa che uscirà i primi mesi del prossimo anno. Nel frattempo lo si potrà trovare sulla compilation ‘Viva El Caribe 4’ prodotta dalla Planet Records e disponibile dal 12 Novembre in tutti i negozi di dischi.

Libre è un brano scritto e arrangiato da EL RUBIO LOCO e Charly Schivo, (da tempo collaboratore dell’artista). Alla registrazione hanno colloborato inoltre alcuni tra i più grandi musicisti del panorama musicale italiano: alle percussioni Walter “El Chato” Rebatta, uno dei più bravi e noti percussionisti in Italia, al trombone Leonardo Govin Marin, trombonista della nota band latina “MERCADO NEGRO”, alla tromba il grande jazzista Cubano Gendrickson Mena, al piano e al basso Andrea Pollione, famoso pianista e arrangiatore del gruppo RAZA LATINA, alle chitarre Elvezio Fortunato chitarrista dell’orchestra di DEMO MORSELLI, e ai cori Gisella Cozzo una delle più quotate vocalist a livello interenazionale. La masterizzazione è stata effettuata da Giovanni Versari presso i prestigiosi studi ‘Nautilus’ di Milano.

Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here