NY Vibra con le note di Marc Anthony

Sempre accompagnato dalla sua inseparabile bandiera monostellata, simbolo dell’ Isola di Puertorico, Marc Anthony si è esibito domenica scorsa in un concerto fantastico all’interno del Roseland Ballroom di New York offrendo alle migliaia di persone che hanno intasato il locale uno dei suoi spettacoli più unici che rari, una performance concentrata soprattutto sulle sue ultime due produzioni: “Amar sin Mentiras” e “Valiò la Pena” due album uguali nelle parole ma molto diversi non solo negli arrangiamenti ma anche in quello che esprimono a coloro che li ascoltano entrambi.
Ovviamente il concerto ha avuto anche dei momenti dedicati ai grandi successi di Marc, “Contra la corriente”, “Hasta Ayer”, “I Need To Know” sono brani che non mancheranno mai nella scaletta del marito di Jennifer Lopez. Quest’ultima presente in prima fila in compagnia della madre Guadalupe Lopez. Ovviamente c’è stato spazio anche per il momento romantico dove i due si sono esibiti intonando le note di “Escapemonos” suscitando nel pubblico una grande emozione. Il concerto è stato seguito non solo da coloro che si sono fatti anche migliaia di Km per raggiungere la Grande Mela, ma è stato anche affollato un sito internet dove il concerto è stato trasmesso interamente ed in diretta in modo che i suoi fan, che vanno dal Canada all’Argentina hanno potuto assistere a questo live emozionante.
Jennifer Lopez poi da sola ha intonato le parole di “Lola” la nuova canzone del prossimo album prodotto interamente da suo marito Marc Anthony e che dovrebbe uscire per i primi giorni dell’Anno Nuovo.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here