La Prima Fiera Internazionale Latina 2005

La prima settimana di Febbraio il Centro Commerciale “Azzurro”, nella Repubblica di San Marino, ospiterà un grandissimo evento che coinvolgerà tutto il mondo latino americano all’interno di una manifestazione che ha tutti i presupposti per diventare un appuntamento annuale fisso sia per gli operatori del settore che per il pubblico interessato a conoscere più a fondo tutto ciò che ruota intorno al mondo latino.

Si tratta della prima “Fiera Internazionale Latina” che nella prima settimana di Febbraio, si proporrà come una importante vetrina di tutto ciò che ruota intorno alla musica, al folklore, alle tradizioni di questo poliedrico mondo, sarà in oltre una occasione per scoprire in ogni sua singola componente l’apparato tecnico / artistico che si cela all’interno di un grande evento o di una grande serata a sfondo latino americano.
Una miriade di stand saranno allocati nel padiglione del Centro, adibito a questo tipo di manifestazioni. Si troverà di tutto, dall’abbigliamento per il ballo, alle case produttrici di di strumenti tecnici, Ristoranti, Case discografiche, produttori di sigari e rum, Artisti di livello mondiale che daranno saggio della loro bravura proponendo anche stage di ballo e spettacoli, cantanti, i migliori dj’s, le migliori organizzazioni saranno presenti per questo evento che sarà sia aperto al pubblico, sia riservato anche agli operatori del settore per visionare meglio tutte le novità che da ogni parte del mondo faranno capo a San Marino. E’ certa la presenza degli artisti della Piña Records come Lito y Polaco che attualmente sono in vetta alle classifiche di vendita per quanto riguarda uno dei ritmi più ballati d’America: il Reggaeton.

Insomma una vera e propria Fiera che avrà come scopo principale quello di informare su tutte le novità divertendo. Sarà allo stesso tempo uno strumento per creare contatti professionali nell’ambito nazionale e internazionale.
Verrà anche creato un sito dedicato a questo evento dove potrete ricevere tutte le info necessarie sull’evento e su come raggiungere la location.
Durante questi mesi Salsa.it vi terrà aggiornati su tutto ciò che riguarderà questo evento.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here