Buone notizie sul fronte Marc Anthony- Jennifer Lopez per quanto riguarda la canzone “Sway” cantata insieme per il film “Shall We Dance” in uscita per il mese di ottobre 2004 e che in primo luogo la casa produttrice Miramax aveva deciso di eliminare. Adesso invece, sarà per la grande pubblicità che i due si sono fatti dopo la notizia del loro matrimonio, la stessa casa ha fatto retromarcia e non solo includerà la canzone nel film, ma addirittura sarà inclusa nel nuovo disco della diva che uscirà per il Natale prossimo.
Questa canzone sarà disponibile anche come singolo ed è prodotto dal suo sposo Marc Anthony il quale ha cantato con lei in due versioni: una in inglese ed una in spagnolo. Il disco intero invece sarà prodotto da Cory Rooney.
Non è la prima volta che il duo Marc Anthony, J-Lo canta insieme, infatti nel 1998 la cantante del Bronx partecipò al video della canzone di Marc “No me conoces” mentre l’anno seguente lo stesso Marc battezzò l’ingresso sulle scene musicali alla sua futura sposa cantando insieme “No Me Ames” fino al recente “Escapemonos” degli album “Amar sin Mentiras” e “Valiò La Pena” preludio a ciò che sarebbe accaduto alla coppia in campo sentimentale poco più avanti.
Fabrizio Zoro
Lascia un commento