International Festival de Cannes

Per il secondo anno ho avuto la fortuna e l’onore di essere ospite alla vostra manifestazione, e per il secondo anno non posso che congratularmi per l’ottima riuscita di un evento che io reputo tra i più imperdibili per quanto riguarda l’intero panorama salsero.
Un ambiente unico, un’atmosfera romantica, naturale e diversa, sarà forse la posizione, direttamente sulla Croisette, nel pieno splendore della Costa Azzurra, sarà forse che ballare in riva al mare regala sempre un’atmosfera sublime… da una parte il senso della dolce vita, derivata dallo scintillio delle mille luci degli hotel da favola… e dall’altro lo spettacolo unico della luna e del mare a cornice del palcoscenico, o forse sarà il calore di gente che esprime sana voglia di divertirsi, senza troppi preamboli, pregiudizi o forme di esibizionismo… cose che forse dalle nostre parti si sono un po’ perse..
Tutti ballano con tutti, su qualsiasi tempo con qualsiasi stile… solo salsa, sorrisi e divertimento.
Ecco, queste sono alcune delle cose che mi hanno colpito maggiormente, oltre che la sobrietà, spontaneità nel dirigere e presentare gli show, la professionalità nel condurre una manifestazione che semplice non è mai.
Colgo l’occasione per salutare e ringraziare l’organizzazione tutta, complimentarmi per il lavoro svolto e per aver ricreato l’atmosfera che la passata edizione mi aveva deliziato.
Consiglio a tutti di non perdere la prossima edizione e nella speranza che a Cannes ci siano parquettisti migliori (unica nota dolente il pavimento della pista) un saluto e un arrivederci all’anno prossimo.
Sergio Miraggio www.salsa.it

Sergio Miraggio

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here