Jennifer Peña “Seduccion” nuovo CD

Nuova Produzione discografica per la ventenne cantante di origine messicana Jennifer Peña, la quale è appena salita sul mercato con “Seducciòn”.
L’album, prodotto dalla Sony Discos grazie ad Emilio Estefan, Rudy Perez e Kike Santander, è musicalmente molto vario poichè vi sono presenti brani di diverso genere musicale.
Generi che vanno a toccare la salsa, la cumbia e la più romantica balada, tutti diretti ad una moltitudine di gusti fatti appunto per sedurre l’orecchio di coloro che ascoltano questo cd.
La giovane artista, che ha cominciato la carriera proprio cantando cumbias ovvero il ritmo più caratteristico della Colombia, all’inizio della sua carriera non piaceva cantare salsa, ma dopo aver intonato un brano scritto per lei da Rudy Perez è stato amore a prima vista.
In Seducciòn vi sono presenti dieci brani ed il primo singolo di lancio, che si intitola “Vivo Y Muero en tu Piel”, è stato registrato sia in salsa che in balada.
Per quanto riguarda il futuro di Jennifer, lei spera un giorno di poter incidere un album per ritagliarsi uno spazio tutto suo in quell’immenso universo musicale che è il Pop.
Ora ha appena cominciato il suo tour promozionale che toccherà gli Stati Uniti, Caribe e Sud America. In questo momento si trova nell’isola di Portorico per diffondere il suo disco insieme al suo grande amico e collaboratore Obie Bermudez.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here