Crespo nuovo successo “Saborealo”

Il merenguero portoricano Elvis Crespo ha molte ragioni di essere contento. Già pochi giorni dopo l’uscita del suo quinto disco “Saborealo”, l’artista, con il singolo “Hora Enamorada”, si trova in vetta nelle classifiche della Billboard, la più importante rivista americana riguardante tutte le hit charts di tutti i generi musicali.
Il disco, registrato lo scorso febbraio nella Repubblica Dominicana, è stato seguito passo passo dai produttori Sony Sergio George, Kike Santander, Manuel Tejada e Roberto Cora.
“Quando sei supportato da spalle eccellenti il tuo lavoro non può che essere ottimo e suonato dappertutto” racconta Elvis in tutte le sue interviste. “E’ bellissimo vedere la gente che canta “Hora Enamorada ” per le strade e ringrazio tutta la mia equipe per lo sforzo fatto insieme”.
Dopo l’uscita di “Saborealo” è arrivato un altro successo ed inevitabilmente l’agenda di Crespo si è riempita in pochi giorni. Ospite in programmi radio e tv a Miami, New York, Los Angeles. Il suo volto visto all’interno delle grandi Network statunitensi come Abc e Cbs. Ospite anche nelle discoteche come il Latin Quarter e nelle piazze come a Brooklin.
Un tour de force che indica l’alta qualità apprezzata dal pubblico americano in attesa del tour mondiale che andrà a toccare Messico, Spagna, Sud America e Portorico.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here