Premi Billboard 2004 per la musica latina

Il prossimo 29 aprile all’interno del bellissimo scenario del Miami Arena di Miami in Florida, si celebrerà la consegna dei prestigiosi premi Billboard per la musica Latina.
Billboard è la più importante rivista settimanale di musica d’oltreoceano nelle quali si possono trovare le classifiche di tutti i generi musicali molto importante sia per gli addetti ai lavori sia per gli amanti della musica. Il periodo di riferimento per la consegna di questi premi va dal 15 febbraio 2003 al 7 febbraio 2004.
Oltre alle categorie pop c’è anche la categoria miglior album di musica tropicale dove a concorrere per il premio ci sono Huey Dunbar con Music For my peoples, “Todo A Su Tiempo” di Divino, “Buenos Hermanos” di Ibrahim Ferrer e “Canto A Mi Ídolo…Frankie Ruiz” di Jerry Rivera, “Regalo Del Alma” di Celia Cruz e “A Puro Fuego” di Olga Tañón.
Da notare come la scomparsa Celia Cruz abbia, tra tutte le categorie in gara, 9 nominations su 6 categorie e che nella categoria album pop dell’anno per le nuove proposte ci sia anche il nostro Tiziano Ferro con Rojo Relativo.
Sotto vi proponiamo tutte le categorie e tutte le nominations.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here