Manolito y su Trabuco in concerto

Sull’onda del successo del suo nuovo cd “ Locos por mi “Habana” sta girando la penisola con il suo gruppo di 20 musicisti per un concerto da non perdere carico di ritmo e di sabor cubano .
Dopo Roma, Milano, Ancona, Reggio Emilia Manolito Simonet y su trabuco arriva a Firenze venerdì 9 aprile presso la serata Salsastramba al CRC Antella,Bagno a Ripoli, per l’unica tappa Toscana.
L’ultimo cd ed è senz’altro una delle migliori produzioni del “trabuco”, ed il tour di Manolito e’ un’ottima occasione per sentire in versione live uno dei più grandi artisti contemporanei cubani, habanero doc, uno spettacolo carico di energia, con una timba davvero fantastica che soddisferà a pieno le aspettative degli amanti della buona salsa spaziando anche al suoi precedenti successi come “Marcando la distancia” o “Pura matematica”.
L’apertura sarà alle ore 21,00 con possibilità di ingannare l’attesa ballando con un omonimo dell’artista cubano, Manolito dj, fino all’inizio del concerto che è previsto per le 22,30.L’ingresso è €13
Per maggiori informazioni 3356111999 www.movidaloca.it

www.movidaloca.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here