Il gruppo Manà si concede un anno di riposo

Il gruppo Manà famoso nel mondo per aver inciso canzoni pop che hanno ispirato diversi artisti a ricreare le loro canzoni in bachata, come ad esempio “El Muelle de San Blas”, ha deciso di prendersi un anno sabbatico, ritirandosi quindi dalle scene per tutto il 2004.
La portavoce del gruppo messicano, in una conferenza stampa, ha precisato che questa decisione è stata maturata già da tempo, addirittura alcuni mesi prima che il gruppo finisse di incidere l’ultimo album “Apocalipsis”, l’unico motivo è quello di permettere ai membri della band di poter passare un pò di tempo con le proprie famiglie.
Smentite categoricamente tutte quelle notizie che annunciavano un probabile scioglimento definitivo della band, più volte nominata ai premi Grammy, ma assicurato invece il ritorno agli inizi del 2005.
E’ la prima volta che il gruppo Manà si concede un pò di meritato riposo anche perchè l’ultimo anno è stato veramente intenso con un tour che ha toccato tutto il mondo e con apparizioni in concerti importanti come ad esempio il “Pavarotti and Friends” al fianco del nostro Zucchero.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here