Il nuovo album di Chayanne

Il cantante Portoricano Chayanne, noto al pubblico per le sue canzoni dal ritmo pop-latino e soprattutto per l’interpretazione nel film “Dance with me” a fianco della splendida Vanessa Williams, sta per tornare al grande pubblico lanciando un nuovo album dal titolo “Sincero” dalle sonorità per lui nuove che vanno a toccare anche l’anima più pura del rock.

“È sempre il mio stile, ma con alcune modifiche, credo che bisogna evolversi e presentare nuove sonorità cercando di mantenere sempre la stessa linea musical naturale che ognuno di noi possiede fin dagli inizi della carriera.” Così ha espresso in un intervista alle più prestigiose riviste dell’isola boricua.

Il disco uscito per l’inizio di settembre scorso in America, sta per varcare l’oceano presentandosi sulle nostre sponde europee. Lo stesso Chayanne crede che questo sia il miglior disco che egli abbia mai cantato, benchè gli altri lavori siano stati coperti dal successo in ogni parte del continente transatlantico, però, è fermamente convinto che la gente apprezzerà anche l’evoluzione che ha voluto dare al suo modo di fare musica, anche per rinnovarsi e presentare qualcosa di diverso al suo pubblico.
L’album consta anche di cover quali “Un siglo sin Ti”, balada proposta originalmente da Franco De Vita, “No hay Mas”, una canzone degli anni 70 rifatta in stile funky e “Caprichosa” cantata in spanglish.
Tante canzoni, tanti diversi stili per un cantante ecclettico che crede nella sincerità come ad un sentimento che magari non ci rende perfetti, però ci rende aperti ad ascoltare ed esprimere ogni tipo di sensazione.
Chayanne, 35 anni partirà dalla Spagna per un tour che toccherà anche l’Italia.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

SHARE
Previous articleMarc e Ricky in concerto a NY
Next articleGruppo NV

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here