Glen Monroig di nuovo in scena

Sabato scorso sono cominciate le prove per lo spettacolo “Retrospectiva…esos son otros 20 pesos” che segna il ritorno sul palcoscenico del cantautore portoricano Glenn Monroig, per un’esibizione che si terrà la settimana prossima nell’auditorium “Allegro Music” di Santurce notà località boricua ed che verrà riproposto anche all’interno del piu conosciuto teatro “Bellas Artes” sempre di Portorico.
Si tratta di uno spettacolo che riunirà quasi tutta la vecchia band dell’autore di “Una Vez Mas”, nove membri su quindici, dopo cinque lunghi anni dallo scioglimento del gruppo.
Tra questi ci saranno il bassista Junior Irizarry, il pianista Franky Suárez, ed il rapper Welmo.
Secondo Hilton López, portavoce del corista e della produzione di Maritza Casiano, la carica e l’affiatamento che si è creato durante le prove è stato indescrivibile. Sembra quasi che non sia passato tutto questo tempo dall’ultima volta che hanno suonato insieme. Se ci fosse stato subito il concerto, non si sarebbe avuto neanche un problema di accordi. Il tutto è successo in un clima di estrema allegria dove sono riemersi vecchi scherzi e aneddoti che tutti insieme hanno condiviso per anni.
Lo show dovrebbe comprendere le leggendarie salse e balade di questo cantante dalla voce inconfondibile e sensuale che è diventato una leggenda della musica latino americana.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here