Ricky Martin e Carlos Vives

Il cantante portoricano Ricky Martin tornerà a cantare, il prossimo sabato, all’interno del Madison Square Garden di New York dove condividerà il palcoscenico con un altra stella della musica latina :Carlos Vives in una festa organizzata per il 20° anniversario dalla catena radiofonica SBS la quale organizzerà anche diversi concerti nel quale si riuniranno altri grandi cantanti come Juan Gabriel e Marco Antonio Solis.
La presentazione di Ricky Martin coincide col lancio del suo nuovo disco “Almas del Silencio” scritto in spagnolo dopo cinque anni dal suo ultimo lavoro in lingua madre e dopo due di riposo generale dalle scene.
Martin si trova a Miami per registrare la versione in spanglish della canzone “Juramento” dopo aver presentato il suo disco 20 giorni fa con una tourneè europea in Spagna, Germania, Francia e Finlandia.
La sua agenda di lavoro è piena di impegni il 24,25 e 26 giugno dove andrà in Messico e subito dopo si presenterà prima a Los Angeles e poi al pubblico della grande Mela per proseguire, ma con più calma, in Brasile.
Chi potrà ascoltare Martin al Madison avrà il piacere di sentire anche i vallenatos del colombiano Vives che l’anno scorso si presentò sempre allo Square Garden affiancato da un’altro grandissimo cantante: Marc Anthony.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here