Nuova settimana…..nuovo disco OndaTropical!Questa settimana, il disco OndaTropical prende suono grazie a una delle più consolidate orchestre cubane a livello internazionale, chiaramente, stiamo parlando del maestro Juan Formell y Los Van Van, orchestra che continua a riscuotere continuo successo. Ormai è noto la imminente uscita del nuovo lavoro discografico di questa straordinaria orchestra che ha raggiunto 40anni di storia regalando a tutti i suoi fans e amanti della salsa innumerevoli successi come “La Titimania”, “Chapeando”, “Temba, Tumba , Timba”, “Mi Mimi” e tantissimi. Una carriera di successi discografici e premi come il “Grammy” per il disco Van Van is here o Llegó Van Van edito nel 2005.
Noi siamo felici di farvi ascoltare “Me Mantengo” brano che sta dando anticipo quello che sarà il loro prossimo lavoro. Un salsa – songò che sta riscuotendo grande successo in pista e che si manterrà per lungo tempo nelle classifiche di tutti noi dj. Grandi Van Van!!
Beppe Nebbia – beppe@salsa.it
























