Robert, Marlon, Leidy ed Emy sono i nomi del gruppo Piel Latina, un nuovo progetto musicale considerato una vera promessa del merengue e della bachata, in vertiginosa ascesa nella Republica Dominicana.
Qualità e immagine sono le due componenti principali che caratterizzano l’emergente formazione latina che in questi giorni è impegnata nel lancio del primo singolo dal titolo “Atrévete”, un contagioso merengue arrangiato dal maestro Henry Jiménez a New York.
La band viene da anni e anni di studio nelle migliori scuole musicali e da esperienze legate a serate in prestigiosi club notturni, festival nazionali ed eventi mondani.
Hanno tutte le carte in regola per diventare “la nuova alternativa” musicale con un singolo programmato già in molte radio, un disco di prossima uscita e un’agenda ricca di appuntamenti che li porteranno oltre che nella República Dominicana, anche negli Stati Uniti, Costa Rica, Panamá, Venezuela e Spagna.
Cesar Hernández, manager e mentore del nuovo gruppo, ha dichiarato che tutti i brani del disco sono stati selezionati e arrangiati con tutto l’impegno possibile, in quanto è importante cercare di conquistare e dare un’impressione positiva al pubblico.
Atrevete sarà lanciato con un video che sarà pronto per la fine di Marzo, con l’obiettivo di offrire ai fans un prodotto nuovo e di grande qualità.
PabloRico























