Dame La Ola è il singolo di lancio del nuovo album di Tito
El Bambino, album che vedrà la luce nell’imminente autunno. Di questo brano
esistono due versioni, un reggaeton, l’altra in salsa, realizzata in duetto con
la potente voce di Tito Nieves.
Il video ufficiale, uscito sul web da pochissimi giorni, accompagna la prima
delle due versioni, quella reggaeton. Il tutto a dimostrare la versatilità di
questo giovane artista, che pare trovarsi a suo agio in qualunque genere da lui
affrontato.
Un successo che gli permette di essere presente sul mercato con una frequenza
quasi annuale per ogni suo album.
Mauro Gresolmi
























