Il gruppo di punta della salsa colombiana, Grupo Niche , ha appena pubblicato un nuovo album, dando un nuovo sound ai suoi più grandi successi con l’obiettivo di renderli più accessibili alle nuove generazioni. Si tratta dell’album Classics 1.0 , con il quale rende omaggio alla sua storia continuando a evolversi.
ll bano di punta di questo album è Robando Sueños, una delle canzoni che ha avuto un grande impatto nell’entroterra del paese e che ora, con una produzione rinnovata che ne mantiene intatta l’essenza, con la voce di Fito Echeverria, cerca di risuonare anche altrove. Rispetto la versione originale sono state aggiunte chitarre e batteria, entrando così nell’angolo della modernità.
Robando Sueños ha già un video musicale e ogni canzone del disco sarà accompagnata da un brano audiovisivo girato a Cali, la capitale mondiale della salsa.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento