GLI AVENTURA ‘CIERRAN CICLOS’ A MILANO

Gli Aventura, storico gruppo che con “Obsesion”, nel lontano 2003, ha fatto conoscere la musica latina e la bachata in particolare, anche al di fuori del mondo latino, sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo con il tour “Cerrando Ciclos” che li ha visti riunirsi dopo 17 anni e che sembrerebbe segnare davvero l’ultimo capitolo della storia di questa band. E quale luogo migliore per chiudere questo tour – e forse la loro storia –  se non Milano?

L’appuntamento è per Sabato 28 Settembre all’ippodromo Snai di San Siro.

La prima volta che l’intera band è venuta in concerto in Italia è stata proprio nel 2003, freschi del successo mondiale di Obsesion, ma erano ben diciassette anni che Romeo Santos, Henry Santos, Lenny Santos  e Max Santos non  si esibivano insieme nel nostro Paese.

Abbiamo avuto modo di acclamare ed applaudire Romeo da solista più di una volta, mentre hanno fatto un’apparizione, nel 2014, proprio nell’ultima edizione del Latinomaericando, Max e Lenny assieme a Steve Styles degli Xtreme, quando avevano fondato il Grupo Vena, ma tutti e quattro insieme è dal 2007 che non li vediamo più dalle nostre parti.

Se dunque siete fans degli Aventura prendete bene nota, perchè stiamo per darvi tutte le informazioni che fanno al caso vostro.

L’evento è organizzato da Fabio Messerotti, patron del Milano Latin Festival: anche se ormai l’evento estivo ha chiuso i battenti da un pezzo, questo concerto  rappresenta la più succosa delle sue appendici!

Sono rimasti pochissimi biglietti in vendita su Ticketmaster.it

INFO DI SERVIZIO 

Sabato 28 Settembre all’ippodromo Snai di San Siro.

Apertura biglietteria ore 18:00

Inizio concerto 20:30

Orario di ingresso: 

17:00, early entry per tutti e tre i settori

18:00 per tutti gli altri

Ingressi

Area PIT: da via Caprilli

Area General: da via Diomede

Terzo Settore: da via Diomede

Come arrivare coi mezzi

Metro rossa (linea 1) e lilla (linea 5) fermata LOTTO

Mezzi di superficie:

48- 49 – 68- 78- 90- 91- 98

BUON CONCERTO A TUTTI!

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here