DJ Lindo, DJ El Dan e Nestor Pacheco uniti per la cover dell’iconica salsa S.E.R.A.

Dj Lindo, Dj El Dan - S.E.R.A. (feat. Nestor Pacheco)
Dj Lindo, Dj El Dan - S.E.R.A. (feat. Nestor Pacheco)

Per la prima volta, DJ Lindo e DJ El Dan si sono uniti per creare una cover di una delle canzoni più iconiche e celebri nella storia della salsa.

Il brano, intitolato “S.E.R.A.”, rappresenta una sigla significativa per un’associazione fondata da Frank Garcia con l’obiettivo di reintegrare i giovani tossicodipendenti nella società.

Questa nuova interpretazione è stata curata con maestria da Nestor Pacheco, cantante e percussionista venezuelano, figlio d’arte di Elio Pacheco, co-fondatore dell’acclamata orchestra venezuelana “Dimension Latina“. Pacheco ha sostituito le trombe originali con i tromboni, conferendo alla canzone un’atmosfera più “aggressiva” e intensa, in linea con il significato profondo del testo.

Il produttore e fondatore dell’etichetta discografica Rose Music, DJ El Dan, ha abbracciato il progetto come una sfida per esplorare nuovi stili musicali al di fuori della sua comfort zone. È così che si è unito a DJ Lindo, per creare un’esperienza musicale che rievoca sentimenti nostalgici nei cuori dei salseri più appassionati di un’epoca passata.

Questo lavoro rappresenta un’importante fusione di talento e passione per la musica, promettendo di regalare ai fan della salsa un’esperienza indimenticabile e avvincente.

S.E.R.A.“, distribuito da Rose Music con la partecipazione di Downbridge Publishing e Alosibla Music Store è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

A cura di: Rose Music
Graphic work by: DJ El Dan

Lascia un commento

Previous articleDICEN EN MI BARRIO – Gian Marco, Luis Enrique, Gusi (2024 Salsa official video)
Next articlePONIENDO FICHAS – Daniel Santacruz (2024 Bachata official video)
DJ El Dan
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here