RINCON ANDINO IL NUOVO SON DI DJ LINDO

RINCON ANDINO IL NUOVO SON DI DJ LINDO
RINCON ANDINO IL NUOVO SON DI DJ LINDO

Il DJ e produttore Italo-canadese, Dj Lindo, ritorna con il suo ultimo singolo, “Rincon andino“. Questo son strumentale è molto più di una semplice melodia: è un omaggio romantico a un’iconica sede latina situata a Graz, in Austria, che quest’anno festeggia il suo quarantesimo anniversario. Per Dj Lindo, questo luogo ha un significato speciale in quanto è il luogo in cui ha incontrato il suo grande amore, Lubi, la sua compagna.

Rincon andino” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, pronto per essere aggiunto alle playlist dei veri appassionati di musica cubana. La versatilità del brano consente a ogni ballerino di interpretarlo a proprio piacimento, trasmettendo emozioni uniche e coinvolgenti sul dancefloor.

Questo nuovo son di Dj Lindo è distribuito da Rose Music, con la collaborazione di Downbridge Publishing e Alosibla Music Store. Ma le novità non finiscono qui: l’artista ha in serbo per voi nuove emozionanti uscite nel corso di quest’anno.

Per ulteriori informazioni e per acquistare “Rincon andino“, visitate i principali stores digitali.

Lascia un commento

Previous articleDA CUBA ARRIVA SIGO CANTANDO, DI STEFAN ZANTA, MIKY Dj, RINO Dj & RIVERA Dj
Next articleTUTTI IN PISTA CON IL NUOVO BRANO AMOR DE TIMBA
DJ El Dan
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here