RUMBA PICANTE IL NUOVO BRANO DI ROLY MADEN, DJ EL DAN E MIRCO DJ

Roly Maden, DJ El Dan, DJ Mirco - Rumba Picante
Roly Maden, DJ El Dan, DJ Mirco - Rumba Picante

Rumba Picante” è la nuova travolgente salsa cubana, prodotta da Dj El Dan e Mirco Dj, e interpretata dal rinomato ballerino e maestro cubano Roly Maden.

Con versi come “Vamos a bailar con mi rumba, hasta que el cuerpo aguante“, la canzone lancia i ballerini a scatenarsi nella pista da ballo e a godersi il brano fino alla fine.

Il brano è disponibile su tutti gli stores digitali, pronto per essere aggiunto alle playlist dei veri amanti della musica latina.

Roly Maden

Roly Maden, ballerino e maestro cubano di grande talento, porta la sua esperienza e la sua autenticità nel cuore di questo brano, garantendo un’interpretazione che cattura l’anima della cultura salsa cubana.

Dj El Dan

Noto come “El Principe de la consola“, Dante De Rose in arte Dj El Dan è un rinomato producer nel mondo della musica caraibica, le cui produzioni hanno già conquistato milioni di ascoltatori in tutto il mondo. La sua energia contagiosa e la passione per la musica si riflettono chiaramente in ogni nota di “Rumba Picante“.

Mirco DJ

Mirco Fiori Dj e producer, è nato a Pordenone. Scopre i ritmi sudamericani con il nuovo millennio durante il periodo periodo universitario, più di vent’anni passati dietro la console … dal 2003 ha suonato nei locali tra i più importanti del triveneto. Questa è la sua quarta produzione.

Il master del brano è stato affidato al maestro Giuseppe Cosentino che ha sapientemente curato ogni aspetto di questa traccia, garantendo una qualità sonora che renderà irresistibile ogni movimento.

Rumba picante“, distribuito da Rose Music con la partecipazione di Downbridge Publishing e Alosibla Music Store, è disponibile in formato digitale nei principali stores digitali.

Lascia un commento

Previous articleLATIN CONNECTION – Puntata del 15/02/2024
Next articleIN USCITA TU VACILON, IL SON DI CARLOS PILO PRODOTTO DA MIKY DJ, RINO DJ E BEPI COMIN DJ
DJ El Dan
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here