Il 2024 presenta grandi novità anche sul fronte Marc Anthony: in primavera uscirà il suo nuovo album, preceduto da questo singolo appena pubblicato. Per la seconda volta, la prima però da solista, si cimenta nel genere della bachata. Cinque anni dopo Adicto, nella quale duettò con Prince Royce, la superstar del genere tropical ci propone così Punta Cana, una coproduzione realizzata con a Sergio George.
Punta Cana, uno dei luoghi più belli della Repubblica Dominicana, dove si concentrano i più grandi resort per il turismo, combina abilmente lo stile bachatero tradizionale con quello caratteristico di Marc Anthony, la cui voce è una delle più belle nella storia della salsa e non solo.
Come ultimamente avviene, molto lunga è la lista degli autori e compositori: oltre a Marc, troviamo Lenier Mesa, Carlos Humberto Domínguez, Roberto Carlos Sierra Casseres, José Carlos García, Edgardo Antonio Miranda Beiro ed Andy Clay Cruz.
Il video ufficiale è , diretto da Carlos Perez.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento