David Cedeño ritorna con Have I told you lately

HAVE I TOLD YOU LATELY - David Cedeño (2023 Recensione)
HAVE I TOLD YOU LATELY - David Cedeño (2023 Recensione)

Chi ha ballato con le canzoni di David Cedeño ?
Non vedo mani alzate.
Chi ha ballato ballato, e consumato le scarpe, con “Amigo Colombiano“?
Ecco che le mani alzate, virtualmente, diventano tantissime.

Il titolo esatto della canzone è “Da parte de un boricua para los colombianos” ed è stato un riempipista degli anni 90.

Il famoso cantante, musicista, compositore e bandleader David Cedeño, presenta in anteprima il suo nuovo video musicale HAVE I TOLD YOU LATELY, una versione salsa del classico di Van Morrison. Il video, diretto da García Araujo Video Digital, mostra David Cedeño eseguire la canzone romantica con la sua orchestra e le sue quattro figlie, che eseguono i cori: Davin, Lisa, Dania e Tina Cedeño.
Il video è stato registrato ai Pearl Studios, con una produzione di alta qualità. Il video cerca di trasmettere il messaggio di amore e gratitudine espresso nel testo della canzone, così come il talento e la versatilità di David Cedeño e della sua orchestra, che hanno saputo adattare una ballata alla salsa con maestria ed eleganza.
David Cedeño è uno dei più importanti esponenti della salsa al mondo. Con più di 40 anni di carriera artistica, ha registrato più di 20 album e ha avuto l’opportunità di partecipare al film “El Cantante” con Marc Anthony. Il suo nuovo video HAVE I TOLD YOU LATELY è un altro esempio della sua passione per la musica e del suo impegno nei confronti del pubblico.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here