La versione orignale è la canzone del momento e sta battendo tutti i record di ascolto e di streaming e, dal momento che Music Session #53 un brano latin urban, inevitabile la corsa ai remix ed alle cover. per quanto riguarda queste ultime tra i primi a pensarci è stato il “nostro” Ivan Venot, che per l’occasione ha messo in piedi una produzione dalle sinergie internazionali.
Tanto per cominciare ha coinvolto nel progetto Dj Limbo Latino: il producer olandese ha già avuto a che fare con il flow di Bzrp, in quanto la sua versione bachatera di Quedate, cantata da Lean & Akai, è tra le più riuscite e ballate. Con Ivan poi ha curato il brano Solo Deseo, cantato da Laura Luz e presente nella dicottesima edizione della compilation Salsa.it. Per quanto riguarda la voce, invece, il musicista e cantautore venezuelano ha pescato in Spagna, trovando Natalia Nekare, in arte solo Nekare un’interprete che ha un timbro vocale molto simile a quello di Shakira.
Con tutta questa materia prima a disposizione Venot si è chiuso nel suo studio di registrazione ed ha dato vita a questa cover che sulle piste da ballo si appresta a dare parecchie soddisfazioni.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento