Da Lunedì primo Agosto il palinsesto di Radio Quisquya si arricchisce di un nuovo programma e… di un nuovo genere. Pur non snaturando l’impronta latina che la contraddistingue, l’emittente infatti apre una finestra sul mondo del rock e quanto gli ruota attorno grazie a King Street, la sua nuova trasmissione. Scopriamone qualcosa in più.
King Street va in onda tutti i Lunedì sera dalle 21 alle 22: all’interno di quest’ora si ascolterà tanta musica, si parlerà di concerti, eventi, motoraduni, moda legata alle due e alle quattro ruote, tatuaggi, insomma, tutto quanto è legato a questo mondo: a questo proposito, chi fosse interessato a promozionare prodotti ed eventi inerenti a questo tipo di mercato, contatti i responsabili commerciali della radio.
Conosciamo adesso i due conduttori, Cris Taylor e Luke, per la prima volta insieme a presentare un programma radio.
Cris viene dal mondo dei motori, ed infatti sarà lei a curare tutto quello che riguarda questo settore.
Luke invece si occupa della parte musicale, in quanto musicista (suona il basso) e inoltre di tutto quello che è il mondo social, in quanto è anche un giovane influencer (oltre 32 mila followers su Instagram e più ancora su Tik Tok, dov’è conosciutissimo).
Rinnoviamo quindi l’invito a seguire King Street tutti i lunedì dalle 21 alle 22, let’s rock!
Per seguire i conduttori sui social:
Instagram: cristina_gnègnè
lukemaffezzini
Tiktok: lukesworldofun
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento