Tutto è pronto per il grande evento del 2 Agosto a Cinecittà World, appena fuori Roma: nell’ambito del Mucho Festival ci sarà una giornata ricca di artisti di latin urban italiani ed internazionali, che culminerà con il concerto di Nicky Jam.
Ad intervistare gli artist di quest’evento ci sarà Stephanie Barry, che dal 2019 collabora con Radio Quisqueya, quindi si può affermare che è un nostra collega.
Dominicana di San Pedro de Macoris, Stephanie è da sedici anni nel mondo dello spettacolo e della TV: ha iniziato come modella, per poi entrare nela giuria di Miss Repubblica Dominicana Universo ed organizare anche eventi legati a sfilate di moda. Ha lavorato per Telemicro, una delle principali emittenti nella Repubblica Dominicana e una volta trasferitasi in Italia, è diventata l’inviata e la referente europea per la trasmissione De Extremo a Extremo. In Italia è inoltre apparsa in trasmissioni sia della tv di stato che nelle reti Mediaset.
Per quanto riguarda i Festival, ha presentato la ventottesima edizione del Fiesta! di Roma, e quando c’è qualche evento legato alla musica e alla cultura del suo paese d’origine viene quasi sempre ingaggiata per presentarli.
E’ anche il caso di Mucho Festival, dove Martedì 2 Agosto introdurrà gli artisti facendo loro una breve intervista appena prima che salgano sul palco.
– Stiamo approntando gli ultimi preparativi: le interviste andranno naturalmente in onda in radio e tv, ma stiamo facendo in modo che anche il pubblico presente possa seguire in diretta le interviste da un mega schermo. Sono molto emozionata nel poter incontrare ed intervistare questi grandi artisti e non vedo l’ora che arrivi questa giornata al’insegna dell’allegria e della musica. –
Non ci resta che farle il nostro “in bocca al lupo”!
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphi work by: Francisco Rojos
Lascia un commento