Anitta, la star brasiliana, con le sue canzoni e balletti sexy da ‘vietati ai minori’ infiamma il Milano Latin Festival
Milano, 14 luglio 2021 – Anitta, nome d’arte di Larissa de Macedo Machado, la più celebre artista brasiliana di musica latino-americana con vanta oltre 55 milioni di followers su Instagram, ha esordito ieri sera alla TicketMaster Arena del Milano Latin Festival, sulle note di ‘Onda Diferente’, con una provocante tuta leopardata, accompagnata dal suo bravissimo corpo di ballo.

Bellissima e bravissima, Anitta è una vera e propria bomba esplosiva!
Canta: e come canta!
Balla: e come balla! Non un paio di passetti, ma esegue tutte le coreografie – super sexy! – con il corpo di ballo: il suo non è un concerto , ma un musical… inadatto a minori e cuori deboli, per la sensualità che sprigiona.

Coinvolge il pubblico: in italiano, spagnolo d portoghese (ma parla anche l’inglese).
È simpatica e ironica e nonostante il successo planetario non è particolarmente ‘altezzosa’.

A sorpresa – ma non troppo – è salito con lei sul palco anche il ‘nostro’ Fred De Palma che ha duettato con lei in Paloma e Un altro ballo.
Pubblico delle grandi occasioni: carico, scatenato, ‘appariscente’ come sempre quando ad esibirsi è un’artista brasiliana, e anche famoso, con la presenza di nomi noti come quello di Valentina Ferragni.

Stasera su quello stesso palco si esibirà il salsero venezuelano Oscar De Leon, mentre domani si torna alla musica urbana con il portoricano Anuel insieme a Tokisha e Lirico.
Lascia un commento