PRINCE ROYCE TORNA SUL PALCO DEL MILANO LATIN FESTIVAL

Salsa.it - News: Luglio inizia con un altro grande evento al Milano Latin Festival

PRINCE ROYCE TORNA SUL PALCO DEL MILANO LATIN FESTIVAL
PRINCE ROYCE TORNA SUL PALCO DEL MILANO LATIN FESTIVAL

Il 1° luglio 2022 Prince Royce torna sul palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival, con il suo Classic Tour per celebrare i suoi 10 anni di carriera ricca di grandi successi internazionali che hanno contribuito a rendere la Bachata uno dei generi latin più amati in tutto il mondo.
Prince Royce, pseudonimo di Geoffrey Royce Rojas de Léon (New York, 11 maggio 1989), è un cantautore statunitense di origini dominicane.

Negli ultimi 12 anni, il cantautore pluripremiato Prince Royce è diventato l’idolo globale della bachata, ottenendo 24 Billboard Latin Music Awards, 20 Premios lo Nuestro, 20 Premios Youth, 9 Latin AMAs e 14 nomination ai Latin GRAMMY.

La superstar con oltre 79 milioni di follower sui social ha fatto registrare il tutto esaurito in molti dei luoghi più prestigiosi dell’America Latina e degli Stati Uniti. Nel febbraio 2019 Prince Royce ha fatto la storia diventando il primo e unico artista tropicale ad esibirsi allo Houston Rodeo all’NRG Stadium, dove ha portato oltre 55.000 fan.

Alcune delle sue collaborazioni includono quelle con: Shakira, Marc Anthony, Chris Brown, Jennifer Lopez, Selena Gomez, Becky G, Snoop Dogg, Pitbull, Thalia, Maná, Daddy Yankee, Anitta, Ludacris, J Balvin, Bad Bunny, Farruko e Maluma, tra gli altri.

Il 9 agosto 2018 è stato proclamato Prince Royce Day a New York City dal sindaco Bill de Blasio, per i suoi contributi alla società e per essere un esempio da seguire per i giovani. Inoltre, l’artista è entrato nella Bronx Hall of Fame nel 2017 con una strada a lui intitolata, diventando il personaggio pubblico più giovane a farlo. Royce è stato il secondo artista latino di maggior successo dell’ultimo decennio (2010-2020) secondo Billboard. Inoltre, il suo album Soy El Mismo (2013) è stato tra i 50 migliori album latini del decennio. Il suo album di debutto omonimo è al quarto posto nella lista dei migliori album latini e tre delle sue canzoni, Darte Un Beso, Corazón Sin Cara e El Verdadero Amor Perdona con Maná, sono nella lista delle canzoni latine più calde di sempre.

Nel 2020 ha pubblicato l’album Alter Ego che include le hits Morir Solo, Adicto con Marc Anthony e la hit virale Carita de Inocente che ha ottenuto la certificazione disco d’oro in Italia.

Di recente, ha pubblicato Te Espero con l’artista argentina Maria Becerra e Si te Preguntan… in collaborazione con Jhay Wheeler e Nicky Jam. Due bachate romantiche che scioglieranno i cuori infranti e addolciranno le orecchie del mondo intero.

I J NUEVE APRONO IL CONCERTO

Special opening i J Nueve con Sky, Cisne, Evy e Santi che dopo l’uscita del loro album d’esordio Apuesta, saranno protagonisti di una serie di concerti in programma sul palco della Ticketmaster Arena dove presenteranno tutti i brani dell’album, come Tóxica, Mal Amour e A Fuego Lento.

INFO E BIGLIETTI
Ticketmaster e TicketOne sono le UNICHE rivendite ufficiali dei biglietti per gli eventi del Milano Latin Festival. Qualsiasi SITO DIVERSO NON E? AUTORIZZATO a tale rivendita, pertanto il Milano Latin Festival non si assume alcuna responsabilità per i disagi economici o organizzativi che potrà comportare l’eventuale acquisto di biglietti per i suoi concerti tramite canali diversi da quelli indicati. Vietato l’ingesso ai minori di 14 anni non accompagnati da un adulto.
Info su www.milanolatinfestival.it 

A cura di: Comunicato stampa Milano Latin Festival
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here