JHAY CORTEZ AL MILANO LATIN FESTIVAL

Salsa.it - News: è uno dei massimi esponenti della new generation del latin urban

Jhay Cortez in concerto al Milano Latin Festival (17 Giugno 2022)
Jhay Cortez in concerto al Milano Latin Festival (17 Giugno 2022)

Il 17 Giugno 2022 Jhay Cortez, uno dei più grandi artisti della nuova generazione della musica urbana, salirà per la prima volta sul palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival.

Cortez, portoricano, è il leader di una nuova generazione di artisti latini, con oltre 32 milioni di ascoltatori Spotify mensili e oltre 6 miliardi di stream combinati. Produce e scrive canzoni da quando aveva 14 anni, rimbalzando dalla sua città natale di Rio Pedro ad il New Jersey. Fu a questa età che scoprì per la prima volta il suo amore per la nuova ondata di musica urbana in ascesa: i suoni del reggaeton e le canzoni di Don Omar..
Con oltre 6 miliardi di stream di carriera, Jhay ha dimostrato di essere un cantautore ed un interprete di talento. Questo vincitore del Latin Grammy è la mente dietro alcuni dei più grandi successi latini del mondo, tra cui Dakiti, No Me Conoces (Remix), Medusa. Si distingue all’interno del genere urbano per essere una delle voci più originali , per le sue composizioni e rime e anche per la sua magnetica presenza scenica.
Il suo album di debutto Famouz si è posizionato nella Top 10 degli album latini di Billboard per oltre 70 settimane, ed ora sta preparando il suo secondo disco, Timelezz.

Biglietti:
Area prima fila: 35 Euro
Area pista (Parterre in piedi): 24,50 Euro

A cura di: Comunicato stampa Milano Latin Festival
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here